Tabella taglie

COME MISURARE LA TAGLIA GIUSTA?

Se non siete sicuri di quale misura di scarpe NOVESTA scegliere, seguite questi passaggi:

1. Prendete le scarpe che indossate e vi stanno bene.

2. Togliete la soletta e posizionatevi su di essa. Il piede non deve sporgere dal nessun lato - la soletta deve essere più lunga del piede.

3. Misurate la distanza dal punto A al punto B, trovate la lunghezza misurata nella nostra tabella taglie e scegliete la taglia giusta.

4. Se vi trovate tra le due taglie, i numeri devono essere arrotondati per eccesso.

5. Non dimenticate mai che il piede debba avere spazio dentro la scarpa.

ESEMPIO

Volete acquistare sneakers STAR MASTER. Avete tolto la soletta dalle scarpe e avete misurato la lunghezza di 259 mm = 25,9 cm. Nella tabella taglie per le scarpe STAR MASTER troverete quanto segue: 38 = 257 mm e 39 = 261 mm. In questo caso scegliete la taglia 39, in quanto è sempre necessario arrotondare per eccesso. Fate lo stesso anche per altri modelli. Se desiderate acquistare il modello ITOH, allora per la stessa lunghezza = 259 mm = 25,9 cm, dovreste scegliere la taglia 40.

COME VI STANNO LE SCARPE NOVESTA?

Le scarpe Novesta stanno come la maggior parte delle scarpe, vi consigliamo di scegliere la vostra taglia standard.

COME SCEGLIERE LA TAGLIA GIUSTA?

Ottenerete la misurazione più accurata provando le scarpe di persona presso un rivenditore Novesta. Per il vostro primo paio di scarpe Novesta, provate uno dei nostri punti vendita in Slovacchia o nel mondo, dove saranno sempre molto felici di consigliarvi. ELENCO QUI

TAGLIA O COLORE SBAGLIATI?

Nessun problema, i resi sono possibili entro 14 giorni dall'acquisto della merce.

COME RESTITUIRE LA MERCE?

1. Avete sempre il diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni, senza fornire una motivazione. Il periodo di recesso inizia con il giorno della consegna dell'ultima merce del vostro ordine.

2. Compilate il modulo di reso (non dimenticate di inserire il motivo del reso, che descrive al meglio la causa motivo per cui state restituendo la merce). Scaricate il modulo QUI.

3. Infilate la merce mai indossata e non utilizzata nella scatola originale insieme alla copia della fattura e al modulo compilato. Imballate adeguatamente la scatola in modo che non venga danneggiata durante il trasporto o il suo contenuto. A tale scopo, è meglio utilizzare pellicola da imballaggio, carta, busta di plastica o una scatola più grande. (Vi preghiamo di non incollare la scatola da scarpe originale, che la invaliderebbe!). Vi preghiamo di notare che il modulo di reso deve essere sempre allegato alla merce. Assicuratevi di indicare anche il numero di conto (sotto forma di IBAN) sul modulo per rimborso per la merce resa.

4. Spedite la merce all'indirizzo:
Topánky E-shop s.r.o.
Fraňa Kráľa 16
966 81 Žarnovica,
Slovacchia

5. In nessun caso spedite la merce in contrassegno. In questo caso la merce non verrà accettata! (Vi consigliamo di spedire la merce, ad esempio, per raccomandata assicurandola per il prezzo della merce). I costi associati alla restituzione della merce al nostro indirizzo sopra indicato sono sempre a carico del cliente.

6. Dopo aver ricevuto la spedizione e controllato la merce, restituiremo il denaro per la merce sul conto da voi specificato. IMPORTANTE: come già accennato, l'acquirente / cliente paga / sostiene tutte le spese di spedizione relative alla restituzione della merce.

Informazioni importanti:
1. Il prodotto che state restituendo non deve essere indossato, distrutto o consumato.
2. Le spese di spedizione del prodotto è a carico del cliente.
3. Il motivo più comune per un reso è una taglia di scarpa non giusta, quindi vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra tabella taglie.

Su
Giù