TABELLA TAGLIE
COME MISURARE LA TAGLIA
DIMOSTRAZIONE DI COME MISURARE CORRETTAMENTE
TABELLE TAGLIE PER MODELLO
DOMANDE

Se non siete sicuri di quale misura di scarpe NOVESTA scegliere, seguite questi passaggi:
1. Prendete le scarpe che indossate e vi stanno bene.
2. Togliete la soletta e posizionatevi su di essa. Il piede non deve sporgere dal nessun lato - la soletta deve essere più lunga del piede.
3. Misurate la distanza dal punto A al punto B, trovate la lunghezza misurata nella nostra tabella taglie e scegliete la taglia giusta.
4. Se vi trovate tra le due taglie, i numeri devono essere arrotondati per eccesso.
5. Non dimenticate mai che il piede debba avere spazio dentro la scarpa.
ESEMPIO
Volete acquistare sneakers STAR MASTER. Avete tolto la soletta dalle scarpe e avete misurato la lunghezza di 259 mm = 25,9 cm. Nella tabella taglie per le scarpe STAR MASTER troverete quanto segue: 38 = 257 mm e 39 = 261 mm. In questo caso scegliete la taglia 39, in quanto è sempre necessario arrotondare per eccesso. Fate lo stesso anche per altri modelli. Se desiderate acquistare il modello ITOH, allora per la stessa lunghezza = 259 mm = 25,9 cm, dovreste scegliere la taglia 40.
La scelta della taglia giusta delle scarpe è la base per un acquisto di successo. Le scarpe Novesta calzano come la maggior parte delle scarpe, vi consigliamo di scegliere la vostra taglia standard. Potete trovare la tabella delle taglie dei prodotti Novesta QUI.
Ottenerete la misurazione più accurata se provate le scarpe di persona presso un rivenditore Novesta. Acquistatando il primo paio di scarpe Novesta, provate alcuni dei nostri punti vendita in Slovacchia o nel mondo, dove saranno sempre molto felici di aiutarvi - potete trovare l’elenco completo dei venditori QUI.
Le scarpe Novesta stanno come la maggior parte delle scarpe, vi consigliamo di scegliere la vostra taglia standard.
Se vi trovate tra le due taglie, i numeri devono essere arrotondati per eccesso.
Nessun problema, i resi sono possibili entro 14 giorni dall'acquisto della merce.
No, non offriamo la possibilità di cambiare la merce acquistata nel nostro negozio online. Se desiderate un colore o una taglia diversa, il modo più semplice è restituirci i pezzi indesiderati e quindi effettuare un nuovo ordine (con merci e taglie adatte a te). Normalmente sono necessari alcuni giorni per la restituzione della merce al nostro magazzino. Elaboreremo quindi il vostro ordine di reso e rimborseremo i soldi in base al metodo di pagamento che avete scelto (specificato nel modulo) entro 14 giorni dalla ricezione della spedizione.
Cerchiamo di velocizzare i servizi per i nostri clienti e poiché desiderate che le vostre scarpe vi arrivino il più rapidamente possibile, non cambiamo la merce, ma restituiamo esclusivamente i soldi per la merce resa. Se desiderate una taglia o un colore diverso, non c’è niente di più semplice che creare un nuovo ordine su www.novesta.it e avrete la merce a casa vostra in pochi giorni.
1. Avete sempre il diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni, senza fornire una motivazione. Il periodo di recesso inizia con il giorno della consegna dell'ultima merce del vostro ordine. 2. Compilate il modulo di reso (non dimenticate di inserire il motivo del reso, che descrive al meglio la causa motivo per cui state restituendo la merce). Scaricate il modulo QUI. 3. Infilate la merce mai indossata e non utilizzata nella scatola originale insieme alla copia della fattura e al modulo compilato. Imballate adeguatamente la scatola in modo che non venga danneggiata durante il trasporto o il suo contenuto. A tale scopo, è meglio utilizzare pellicola da imballaggio, carta, busta di plastica o una scatola più grande. (Vi preghiamo di non incollare la scatola da scarpe originale, che la invaliderebbe!). Vi preghiamo di notare che il modulo di reso deve essere sempre allegato alla merce. Assicuratevi di indicare anche il numero di conto (sotto forma di IBAN) sul modulo per rimborso per la merce resa. 4. Spedite la merce all'indirizzo: EXPANDECO - Topánky E-shop s.r.o. Fraňa Kráľa 16 966 81 Žarnovica, Slovacchia 5. In nessun caso spedite la merce in contrassegno. In questo caso la merce non verrà accettata! (Vi consigliamo di spedire la merce, ad esempio, per raccomandata assicurandola per il prezzo della merce). I costi associati alla restituzione della merce al nostro indirizzo sopra indicato sono sempre a carico del cliente. 6. Dopo aver ricevuto la spedizione e controllato la merce, restituiremo il denaro per la merce sul conto da voi specificato. IMPORTANTE: come già accennato, l'acquirente / cliente paga / sostiene tutte le spese di spedizione relative alla restituzione della merce. Informazioni importanti: 1. Il prodotto che state restituendo non deve essere indossato, distrutto o consumato. 2. Le spese di spedizione del prodotto è a carico del cliente. 3. Il motivo più comune per un reso è una taglia di scarpa non giusta, quindi vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra tabella taglie.