Buono regalo elettronico del valore di 20 EUR
- Tempi di consegna 3-6 ore
Lunghezza della soletta in cm | Lunghezza della soletta in pollici |
EUR | UK |
---|---|---|---|
22.9 | 9.02 | 35 | 3 |
23.1 | 9.09 | 36 | 3 ½ |
23.8 | 9.37 | 37 | 4 |
24.4 | 9.61 | 38 | 5 |
25.1 | 9.88 | 39 | 6 |
25.7 | 10.12 | 40 | 6 ½ |
26.5 | 10.43 | 41 | 7 |
27.2 | 10.71 | 42 | 8 |
27.8 | 10.94 | 43 | 9 |
28.5 | 11.22 | 44 | 9 ½ |
29.2 | 11.50 | 45 | 10 |
29.8 | 11.73 | 46 | 11 |
Lunghezza della soletta in cm | Lunghezza della soletta in pollici |
EUR | UK |
---|---|---|---|
23.1 | 9.09 | 35 | 3 |
23.6 | 9.29 | 36 | 3 ½ |
24 | 9.45 | 37 | 4 |
25 | 9.84 | 38 | 5 |
25.5 | 10.04 | 38 ½ | 5 ½ |
26 | 10.24 | 39 | 6 |
26.4 | 10.39 | 40 | 6 ½ |
26.9 | 10.59 | 41 | 7 |
27.8 | 10.94 | 42 | 8 |
28.3 | 11.14 | 42 ½ | 8 ½ |
28.9 | 11.38 | 43 | 9 |
29.3 | 11.54 | 44 | 9 ½ |
29.9 | 11.77 | 45 | 10 |
30.7 | 12.09 | 46 | 11 |
31.3 | 12.32 | 47 | 12 |
Lunghezza della soletta in cm | Lunghezza della soletta in pollici |
EUR | UK |
---|---|---|---|
23.1 | 9.09 | 35 | 3 |
23.5 | 9.25 | 36 | 3 ½ |
23.9 | 9.41 | 37 | 4 |
24.7 | 9.72 | 38 | 5 |
25.6 | 10.08 | 39 | 6 |
26 | 10.24 | 40 | 6 ½ |
26.4 | 10.39 | 41 | 7 |
27.3 | 10.75 | 42 | 8 |
28.1 | 11.06 | 43 | 9 |
28.5 | 11.22 | 44 | 9 ½ |
28.9 | 11.22 | 45 | 10 |
29.7 | 11.69 | 46 | 11 |
Lunghezza della soletta in cm | Lunghezza della soletta in pollici |
EUR | UK |
---|---|---|---|
23.2 | 9.13 | 35 | 3 |
23.9 | 9.41 | 36 | 3 ½ |
24.5 | 9.65 | 37 | 4 |
25.2 | 9.92 | 38 | 5 |
26 | 10.24 | 39 | 6 |
26.7 | 10.51 | 40 | 6 ½ |
27.4 | 10.79 | 41 | 7 |
28 | 11.02 | 42 | 8 |
28.4 | 11.18 | 43 | 9 |
29.3 | 11.54 | 44 | 9 ½ |
30 | 11.81 | 45 | 10 |
30.7 | 12.09 | 46 | 11 |
Lunghezza della soletta in cm | Lunghezza della soletta in pollici |
EUR | UK |
---|---|---|---|
24.6 | 9.69 | 36 | 3 ½ |
25.2 | 9.92 | 37 | 4 |
25.7 | 10.12 | 38 | 5 |
26.1 | 10.28 | 39 | 6 |
26.6 | 10.47 | 40 | 6 ½ |
27.1 | 10.67 | 41 | 7 |
27.7 | 10.91 | 42 | 8 |
28.1 | 11.06 | 42,5 | 8 ½ |
28.6 | 11.26 | 43 | 9 |
29.5 | 11.61 | 44 | 9 ½ |
30.1 | 11.85 | 45 | 10 |
30.7 | 12.09 | 46 | 11 |
Lunghezza della soletta in cm | Lunghezza della soletta in pollici |
EUR | UK |
---|---|---|---|
22.7 | 8.94 | 34 | 2 |
23.6 | 9.29 | 35 | 3 |
24.1 | 9.49 | 36 | 3 ½ |
24.4 | 9.61 | 37 | 4 |
25.2 | 9.92 | 38 | 5 |
26.1 | 10.28 | 39 | 6 |
26.7 | 10.51 | 40 | 6 ½ |
27 | 10.63 | 41 | 7 |
27.8 | 10.94 | 42 | 8 |
28.7 | 11.30 | 43 | 9 |
29.2 | 11.50 | 44 | 9 ½ |
29.5 | 11.61 | 45 | 10 |
30.3 | 11.93 | 46 | 11 |
Lunghezza della soletta in cm | Lunghezza della soletta in pollici |
EUR | UK |
---|---|---|---|
15.8 | 6.22 | 24 | 7 |
16.8 | 6.61 | 25 | 8 |
17.4 | 6.85 | 26 | 8 ½ |
17.6 | 6.93 | 27 | 9 |
18.2 | 7.17 | 28 | 10 |
18.7 | 7.36 | 29 | 10 ½ |
19.7 | 7.76 | 30 | 11 ½ |
20.2 | 7.95 | 31 | 12 |
20.6 | 8.11 | 32 | 13 |
21.2 | 8.35 | 33 | 1 |
22.9 | 9.02 | 34 | 2 |
23.4 | 9.21 | 35 | 3 |
Lunghezza della soletta in cm | Lunghezza della soletta in pollici |
EUR | UK |
---|---|---|---|
15.5 | 6.10 | 24 | 7 |
16 | 6.30 | 25 | 8 |
16.7 | 6.57 | 26 | 8 ½ |
17.5 | 6.89 | 27 | 9 |
18.5 | 7.28 | 28 | 10 |
19.2 | 7.56 | 29 | 10 ½ |
19.8 | 7.80 | 30 | 11 ½ |
20.5 | 8.07 | 31 | 12 |
21.2 | 8.35 | 32 | 13 |
21.8 | 8.58 | 33 | 1 |
22.4 | 8.82 | 34 | 2 |
23.2 | 9.13 | 35 | 3 |
Se non siete sicuri di quale misura di scarpe NOVESTA scegliere, seguite questi passaggi:
1. Prendete le scarpe che indossate e vi stanno bene.
2. Togliete la soletta e posizionatevi su di essa. Il piede non deve sporgere dal nessun lato - la soletta deve essere più lunga del piede.
3. Misurate la distanza dal punto A al punto B, trovate la lunghezza misurata nella nostra tabella taglie e scegliete la taglia giusta.
4. Se vi trovate tra le due taglie, i numeri devono essere arrotondati per eccesso.
5. Non dimenticate mai che il piede debba avere spazio dentro la scarpa.
Volete acquistare sneakers STAR MASTER. Avete tolto la soletta dalle scarpe e avete misurato la lunghezza di 259 mm = 25,9 cm. Nella tabella taglie per le scarpe STAR MASTER troverete quanto segue: 38 = 257 mm e 39 = 261 mm. In questo caso scegliete la taglia 39, in quanto è sempre necessario arrotondare per eccesso. Fate lo stesso anche per altri modelli. Se desiderate acquistare il modello ITOH, allora per la stessa lunghezza = 259 mm = 25,9 cm, dovreste scegliere la taglia 40.
Le scarpe Novesta stanno come la maggior parte delle scarpe, vi consigliamo di scegliere la vostra taglia standard.
Ottenerete la misurazione più accurata provando le scarpe di persona presso un rivenditore Novesta. Per il vostro primo paio di scarpe Novesta, provate uno dei nostri punti vendita in Slovacchia o nel mondo, dove saranno sempre molto felici di consigliarvi. ELENCO QUI
Nessun problema, i resi sono possibili entro 14 giorni dall'acquisto della merce.
1. Avete sempre il diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni, senza fornire una motivazione. Il periodo di recesso inizia con il giorno della consegna dell'ultima merce del vostro ordine.
2. Compilate il modulo di reso (non dimenticate di inserire il motivo del reso, che descrive al meglio la causa motivo per cui state restituendo la merce). Scaricate il modulo QUI.
3. Infilate la merce mai indossata e non utilizzata nella scatola originale insieme alla copia della fattura e al modulo compilato. Imballate adeguatamente la scatola in modo che non venga danneggiata durante il trasporto o il suo contenuto. A tale scopo, è meglio utilizzare pellicola da imballaggio, carta, busta di plastica o una scatola più grande. (Vi preghiamo di non incollare la scatola da scarpe originale, che la invaliderebbe!). Vi preghiamo di notare che il modulo di reso deve essere sempre allegato alla merce. Assicuratevi di indicare anche il numero di conto (sotto forma di IBAN) sul modulo per rimborso per la merce resa.
4. Spedite la merce all'indirizzo:
Topánky E-shop s.r.o.
Fraňa Kráľa 16
966 81 Žarnovica,
Slovacchia
5. In nessun caso spedite la merce in contrassegno. In questo caso la merce non verrà accettata! (Vi consigliamo di spedire la merce, ad esempio, per raccomandata assicurandola per il prezzo della merce). I costi associati alla restituzione della merce al nostro indirizzo sopra indicato sono sempre a carico del cliente.
6. Dopo aver ricevuto la spedizione e controllato la merce, restituiremo il denaro per la merce sul conto da voi specificato. IMPORTANTE: come già accennato, l'acquirente / cliente paga / sostiene tutte le spese di spedizione relative alla restituzione della merce.
Informazioni importanti:
1. Il prodotto che state restituendo non deve essere indossato, distrutto o consumato.
2. Le spese di spedizione del prodotto è a carico del cliente.
3. Il motivo più comune per un reso è una taglia di scarpa non giusta, quindi vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra tabella taglie.
Nessun problema, i resi sono possibili entro 14 giorni dall'acquisto della merce.
1. Hai sempre il diritto di recedere dall'acquisto entro 14 giorni, senza fornire una motivazione. Il periodo di recesso inizia il giorno della consegna dell'ultima merce del tuo ordine.
2. Compila il modulo di reso (non dimenticare di inserire il motivo del reso, che descrive meglio il motivo per cui stai restituendo la merce). Scarica il modulo QUI.
3. Riponi la merce mai indossata e non utilizzata nella scatola originale insieme a una copia della fattura e al modulo compilato. Imballare adeguatamente la scatola in modo che non venga danneggiata durante il trasporto o il suo contenuto. A tale scopo è meglio utilizzare pellicola da imballaggio, carta, sacchetto di plastica o una scatola più grande. (Si prega di non incollare la scatola da scarpe originale, che la invaliderebbe!). Si prega di notare che il modulo di reso deve essere sempre allegato alla merce. Assicurati di indicare anche il numero di conto (sotto forma di IBAN) sul modulo per la compensazione finanziaria per la restituzione della merce.
4. Spedisci la merce all'indirizzo:
Topánky E-shop s.r.o.
Fraňa Kráľa 16
966 81 Žarnovica,
Repubblica Slovacca
5. In nessun caso spedire la merce in contrassegno. In questo caso la merce non verrà accettata! (Si consiglia di spedire la merce, ad esempio, tramite posta raccomandata assicurando il prezzo della merce). I costi associati alla restituzione della merce al nostro indirizzo sopra indicato sono sempre a carico del cliente.
6. Dopo aver ricevuto la spedizione e controllato la merce, restituiremo il denaro per la merce sul conto specificato. IMPORTANTE: come già accennato, l'acquirente / cliente paga / sostiene tutte le spese di spedizione relative alla restituzione della merce.
INFORMAZIONI IMPORTANTI:
1. Il prodotto che stai restituendo non deve essere indossato, distrutto o indossato.
2. Il costo della spedizione del prodotto è a carico del cliente.
3. Il motivo più comune per un reso è una taglia di scarpe scelta in modo errato, quindi ti consigliamo di dare un'occhiata alla nostra tabella delle taglie.
Rimborsi in caso di pagamento con buoni regalo? Se desideri restituire la merce per cui hai pagato utilizzando solo buoni regalo Novesta, ti verrà emesso e inviato un nuovo buono regalo elettronico, anche se hai pagato con una carta regalo stampata (voucher). Riceverai un nuovo voucher elettronico via e-mail. Se hai utilizzato una combinazione di diversi metodi di pagamento, i tuoi fondi verranno prima rimborsati tramite un buono regalo elettronico. Ad esempio, se hai utilizzato una combinazione di un buono regalo e una carta di credito. L'importo rimborsato verrà prima aggiunto al buono regalo. Il resto verrà rimborsato sulla carta di credito utilizzata al momento dell'acquisto.
Esempio:
Se hai ordinato merci per 400 EUR e hai pagato 200 EUR con una carta regalo e 200 EUR con una carta di credito, quindi restituisci la merce per un valore di 300 EUR, riceverai 200 EUR sotto forma di un nuovo buono regalo elettronico e 100 EUR per il carta di credito utilizzata per gli acquisti.
1. Il valore indicato sul buono verrà detratto dal prezzo d’acquisto nei negozi online: www.novesta.sk, www.gonovesta.com o de.gonovesta.com.
2. Il buono regalo non è rimborsabile e non può essere convertito in contanti nè parzialmente nè interamente. Il valore del buono non può essere suddiviso in più acquisti (il buono può essere utilizzato solo per un singolo acquisto).
3. In caso di merce acquistata con un buono regalo, l’importo vi sarà rimborsato al momento della restituzione della merce tramite un buono regalo elettronico sostitutivo (in caso di recesso dal contratto di acquisto o in caso di reclamo giustificato).
4. Se acquistate un buono regalo elettronico, esso verrà sempre inviato all’indirizzo e-mail del destinatario, specificato entro 3-6 ore dal completamento e dal pagamento dell’acquisto. E’ vostro dovere e responsabilità fornire l’indirizzo e-mail corretto per la consegna dei buoni regalo. Se non è possibile effettuare la consegna all’indirizzo specificato, ci riserviamo il diritto di sospendere la consegna dei buoni regalo. In caso di dati errati, non siamo responsabili di eventuali ritardi o mancate consegne. Pertanto, si prega di controllare attentamente i dati/le informazioni da Voi inserite.
5. Il buono è valido per 1 anno dall’acquisto, dopodichè il buono regalo non sarà più valido. Non è consentita alcuna estensione della durata di consumazione dalla data di rilascio.
6. Il buono regalo può essere utlizzato solo negli acquisti negli e-shop www.novesta.sk, www.gonovesta.com o de.gonovesta.com.
7. Per informazioni dettagliate su come procedere nell’utilizzo di un buono durante gli acquisti tramite e-shop, visitate i nostri siti web: www.novesta.sk/darcekovy-poukaz, www.gonovesta.com/gift-voucher o de.gonovesta.com/geschenkgutschein. Ci potete contattare telefonicamente al numero: +421 233 006 793 (Lunedì-Venerdì dalle 9:00 alle 16:00) o tramite inidirizzo e-mail: eshop@novesta.sk.
8. Dopo aver utilizzato il codice per pagare l’acquisto sui siti www.novesta.sk, www.gonovesta.com o de.gonovesta.com, il buono non sarà più valido.
9. L’acquisto di merci è regolato dalle condizioni commerciali valide della società Topánky E-shop s.r.o.
10. Questo buono non è rimborsabile, non può essere convertito in contanti nè parzialmente nè interamente ed è valido per una sola transazione.
11. Questo buono non può essere utilizzato per l’acquisto di nuovi buoni regalo.
12. Dopo la vendita del buono, la società non è responsabile dei buoni regali che vengono successivamente smarriti, rubati o danneggiati. Conservate il buono regalo come denaro contante. In caso di smarrimento, furto o scadenza del buono, esso non potrà pagare nessun importo.
Saremo lieti di informarvi via e-mail non appena sarà la merce nuovamente disponibile a magazzino.
Sarate ben informati sullo stato
del vostro ordine.
Siate i primi
a conoscere le offerte e le gare
Molti altri vantaggi